Spacer
Grafica: triangolo di chiusura.    
Spacer
Spacer
Grafica: Logo dell'Ufficio Diritti degli Animali - Torna alla Home Page Ufficio Diritti Animali Logo del Comune di  Roma Le pagine di Roma - Vai al sito del Comune di Roma
Dipartimento decimo - Vai al sito del Decimo Dipartimento
Grafica: Linee di chiusura inferiore del logo - Area interattiva con il testo : Home Grafica: Linee di definizione del logo
Spacer Spacer
Spacer Spacer
Sei in: segnalazioni | >>> martedì 24 ottobre 2017
Spacer
Grafica: linea di separazione
grafica: separatore
Segnalazioni
Grafica: separatore spazio vuoto
 

Guida all'uso del modulo per le segnalazioni
di animali smarriti o ritrovati

Il modulo che segue è dedicato ESCLUSIVAMENTE alla segnalazione dello smarrimento o del ritrovamento di un animale. Se hai trovato un animale ferito, un animale selvatico o hai un dubbio leggi le risposte alle domande più frequenti.

Prima di iniziare la compilazione ti invitiamo a controllare le pagine degli animali ritrovati dai cittadini e la pagina dell'ufficio ritrovamenti del canile

ATTENZIONE. Per favore leggete con attenzione e per intero quanto segue:

Tutti i dati che inserirai, compresi numeri di telefono ed e-mail, saranno pubblicati ed accessibili via web per un periodo minimo di 45 giorni.


Le informazioni inviate attraverso questi moduli non saranno immediatamente visibili.
La pubblicazione delle segnalazioni infatti è moderata dal nostro Ufficio.
Le segnalazioni che presentano testi offensivi, non veritieri, lesivi dei diritti altrui e non conformi allo scopo di questo strumento non verranno pubblicate.
Tempo medio previsto per la pubblicazione 24 – 48 ore.

Per facilitare l'individuazione dell'animale smarrito o ritrovato consigliamo l'inserimento di una foto in formato digitale.
Per motivi tecnici le foto dovranno essere in formato .jpg e avere un peso massimo di 100 kb (dimensioni stabilite 470x350 pixel).

Controllate la correttezza e la completezza delle informazioni inserite, in particolar modo quelle necessarie alla identificazione dell’animale ed i recapiti presso cui contattarvi.
Vi invitiamo a a inserire più informazioni possibili per l'identificazione del cane in quanto annunci generici non sono di aiuto a nessuno.

Le segnalazioni pubblicate sono visibili, in base alla loro categoria, nelle pagine: “Animali Smarriti”; “Animali ritrovati”.



Per ogni altra eventuale segnalazione, o per contattare il nostro Ufficio, il Direttore potete usare l’apposito modulo.


Liberatoria.

Inviando il form dichiari di:

  • aver letto e compreso tutte le regole di pubblicazione
  • di aderire pienamente alle disposizioni ed ai limiti del servizio di segnalazione smarrimento/ritrovamento dell'UDA.

L'UDA si impegna nella tutela dei dati personali secondo la normativa italiana in vigore.
I dati raccolti saranno usati e conservati dall’Ufficio Diritti degli Animali al solo fine di permettere la pubblicazione della segnalazione.

L’UDA si riserva la possibilità di cancellare in qualsiasi momento i dati e le segnalazioni.

L'UDA non può essere ritenuto responsabile, diretto o indiritto, dell'uso improprio dei dati presenti sulla vostra scheda di segnalazione pubblica come, ad esempio non esaustivo:

  • attività di spamming, phishing (ed altre future attività);
  • indicizzazione in motori di ricerca e simili;
  • contatti telefonici e fax non pertinenti la segnalazione.

In caso di uso improprio dei dati da voi inseriti vi preghiamo di segnalarlo immediatamente al nostro ufficio via e-mail, telefonando od inviando un fax.

Per la rimozione dei dati prima dei tempi previsti contattare il nostro ufficio indicando nome, cognome, indirizzo e-mail e data di inserimento.


SERVIZIO SOSPESO
 
 
torna INDIETRO
  torna su